❓CHRISTSPIRACY: cosa ci nascondono sul rapporto tra religione e animali?
È uscito Christspiracy, il nuovo documentario degli autori di Cowspiracy, Seaspiracy e What the Health, che indaga un tema spesso evitato: che cosa dice davvero la figura di Gesù sullo sfruttamento degli animali?
Un viaggio tra antichi testi, storie dimenticate e silenzi comodi, che mette in discussione l’idea che la violenza sugli animali sia compatibile con un messaggio di amore, giustizia e compassione.
Noi de L’Arca di Natalia introdurremo la proiezione del 17 aprile al cinema King di Catania.
Distribuito da Mescalito Film, in collaborazione con LNDC Animal Protection, la Rete dei Santuari, Animaliberaction e Lav Italia, Christspiracy sfida le convenzioni secolari e porta alla luce una scoperta che cambierà per sempre il nostro modo di vedere la spiritualità e gli animali.
Con la partecipazione di Joaquin Phoenix, il film esplora una domanda che tutti ci poniamo:
“Esiste un modo “etico” di uccidere gli animali?”
Non perdere questa opportunità di guardare oltre il velo.
Preparati ad essere sconvolto.
Con ogni biglietto acquistato supporterai le associazioni che stanno facendo la differenza nella lotta per un mondo più giusto: LNDC , Rete dei Santuari e AnimaLiberAction che a sua volta sceglie di devolvere il suo ricavato ai rifugi in difficoltà in tutta Italia.
Se sei di Catania, ci vediamo il 17 aprile alle 21 al cinema King, altrimenti vai sulla pagina di Mescalito per scoprire in che date e città sarà distribuito in Italia.