Picnic, Yoga e Musica con Cazumba do Rio
Ore 16.30 – Apertura del Rifugio al pubblico
Ore 17.00 – Inizio visita agli abitanti del Rifugio
Ore 18.30 – Yoga con Cazumba ( 60 minuti)
Ore 20.00 Picnic a vostra cura vegan (È ASSOLUTAMENTE vietato introdurre alimenti di origine animale) con buffet di dolci e bevande offerte da noi.
Ore 21.00 Musica con Cazumba
Si raccomanda la massima puntualità.
La cena è a sacco a vostra cura e, nel rispetto degli abitanti del Rifugio, è ASSOLUTAMENTE VIETATO introdurre alimenti di origine animale, quindi carne, pesce (compreso tonno in scatola, salmone, crostacei,ecc. ), affettati (prosciutto, salame, mortadella, ecc.), formaggio, latte, ecc. – ANCHE per i bambini.
Noi offriamo dolci, tisane e acqua.
Il contributo minimo è €15 e verrà utilizzato per la cura degli abitanti del rifugio. Per i bambini al di sotto dei 6 anni non è previsto alcun contributo. Per i bambini tra 7 e 12 anni, il contributo richiesto è € 10.
È obbligatoria la prenotazione al numero +39 339 5017090 (Silvia, solo WhatsApp), entro giorno 8/09.
Per prenotare inviare un messaggio w app indicando NOME e COGNOME di ogni partecipante ed età di eventuali bambini se inferiore ai 12 anni.
Si prega di comunicare eventuale disdetta entro giorno 9 mattina.
Indicandolo in fase di prenotazione è possibile ordinare pane condito. Una ruota di pane da 500 gr ( 4 fette 10 euro), mezza ruota ( 2 fette 6 euro). Il pane sarà condito con funghi, olive, pomodorini, olio, sale e origano (in alternativa, con zucchine al posto dei funghi).Il costo del pane dovrà essere anticipato tramite bonifico o paypal. In caso di pagamento con PayPal si prega di cliccare ” amici e parenti” per evitare trattenute.
Dopo la prenotazione, qualche giorno prima dell’ evento vi verrà inviato un messaggio di promemoria indicando indirizzo con numero civico.
❗Alcune note importanti
Indossa abbigliamento comodo e porta una felpa
Porta una stuoia o un tappetino se vuoi fare yoga o stenderti a terra
Per ridurre i rifiuti, porta il tuo bicchiere da casa o la borraccia.
Non è possibile portare il proprio animale domestico al Rifugio per questioni sanitarie e di sicurezza nei confronti di tutti gli animali presenti e dei loro equilibri.
Il Rifugio L’ARCA DI NATALIA si trova in via Dottor Giuseppe Zappalà a Trecastagni. La macchina va lasciata sulla strada principale o sulla stradina di fronte al cancello (per arrivare al rifugio, si deve percorrere una stradina privata in lieve pendenza, circa 5 min).