Venerdì 22 marzo, insieme a AnimaLiberAction, Spazio Antispecista e Rete 1° soccorso Catania, noi de L’Arca di Natalia abbiamo organizzato la proiezione di Food for profit, il docu-film di Giulia Innocenzi, presso l’Eco Hostel che ci ha gentilmente ospitati e supportati.
Vi è stata molta affluenza, abbiamo fatto sold out, e di questo siamo molto felici.
Ci auguriamo che tutte le persone che hanno guardato il film, alla fine, abbiano almeno fatto una riflessione e speriamo che almeno qualcuna abbia deciso di smettere di finanziare questo mercato di morte.
Durante la serata, è stata ricordata Alessandra Tortomasi, un’attivista per i diritti degli animali, che ha dedicato la vita ad aiutarli e che è prematuramente scomparsa qualche mese fa. Quale occasione migliore per ricordare una persona che ha donato così tanto a questi esseri meravigliosi!
Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato e hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento e tutti i presenti in sala.
Curiosità: l’Eco Hostel si trova nei pressi dell’ex mattatoio centrale di Catania, che oggi ospita una piscina, e la sala in cui abbiamo effettuato la proiezione era una sala accessoria del mattatoio.
Per chi ancora dovesse vedere il docu-film, stiamo organizzando una nuova proiezione, nello stesso luogo e alla stessa ora, venerdì 19 aprile. Per informazioni e prenotazioni (la prenotazione è obbligatoria), contattare su WhatsApp i numeri 335 74 33 625 (Francesca) o 327 354 1017 (Lily)