Food for profit – proiezione a Catania

Francesca

Francesca

food for profit a Catania

Venerdì 22 marzo, insieme a AnimaLiberAction, Spazio Antispecista e Rete 1° soccorso Catania, noi de L’Arca di Natalia abbiamo organizzato la proiezione di Food for profit, il docu-film di Giulia Innocenzi, presso l’Eco Hostel che ci ha gentilmente ospitati e supportati.

Vi è stata molta affluenza, abbiamo fatto sold out, e di questo siamo molto felici.
Ci auguriamo che tutte le persone che hanno guardato il film, alla fine, abbiano almeno fatto una riflessione e speriamo che almeno qualcuna abbia deciso di smettere di finanziare questo mercato di morte.

Durante la serata, è stata ricordata Alessandra Tortomasi, un’attivista per i diritti degli animali, che ha dedicato la vita ad aiutarli e che è prematuramente scomparsa qualche mese fa. Quale occasione migliore per ricordare una persona che ha donato così tanto a questi esseri meravigliosi!

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato e hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento e tutti i presenti in sala.

Curiosità: l’Eco Hostel si trova nei pressi dell’ex mattatoio centrale di Catania, che oggi ospita una piscina, e la sala in cui abbiamo effettuato la proiezione era una sala accessoria del mattatoio.

Per chi ancora dovesse vedere il docu-film, stiamo organizzando una nuova proiezione, nello stesso luogo e alla stessa ora, venerdì 19 aprile. Per informazioni e prenotazioni (la prenotazione è obbligatoria), contattare su WhatsApp i numeri 335 74 33 625 (Francesca) o 327 354 1017 (Lily)

Condividi l'articolo:

Facebook
LinkedIn
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

foto di gruppo dei partecipanti alla visita del 3 marzo 24

Visita guidata del 3 marzo 24

Oggi abbiamo ripreso gli eventi al rifugio, dopo uno stop di qualche mese (per precauzione, visto che la peste suina sta girando in tutta Italia, ma qui in Sicilia non

Pranzo benefit da Vegan e Veg

Grandi e piccini hanno apprezzato la cucina di Vegan e Veg ieri, 25 febbraio, durante il pranzo benefit organizzato per noi dai nostri amici di Messina. Ringraziamo di cuore Manuela