Pranzo benefit da Vegan e Veg

Francesca

Francesca

Grandi e piccini hanno apprezzato la cucina di Vegan e Veg ieri, 25 febbraio, durante il pranzo benefit organizzato per noi dai nostri amici di Messina.

Ringraziamo di cuore Manuela e il suo staff, sempre prontə a sostenerci. E grazie mille anche a tutte le persone presenti, eravamo una ventina, tra cui volontari e volontarie di LAV Messina.

È stato bello, come sempre, condividere del tempo con persone che, come noi, hanno a cuore il benessere e la vita degli animali. È stata anche un’occasione stupenda per mangiare cibo gustoso, genuino e senza sofferenza e far conoscere la realtà del nostro rifugio antispecista.

I prossimi appuntamenti saranno:

  • domenica 3 marzo ore 10 – visita guidata del santuario (al completo)
  • sabato 9 marzo ore 18:30 – serata benefit in nostro favore a cura del Progetto Sporə, con cena vegan e proiezione del film “Speck: un destino cambiato”
  • domenica 17 marzo ore 10 – visita guidata del santuario (è possibile prenotare e ti chiediamo di farlo preferibilmente con almeno due settimane di anticipo)

Condividi l'articolo:

Facebook
LinkedIn
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

food for profit a Catania

Food for profit – proiezione a Catania

Venerdì 22 marzo, insieme a AnimaLiberAction, Spazio Antispecista e Rete 1° soccorso Catania, noi de L’Arca di Natalia abbiamo organizzato la proiezione di Food for profit, il docu-film di Giulia

foto di gruppo dei partecipanti alla visita del 3 marzo 24

Visita guidata del 3 marzo 24

Oggi abbiamo ripreso gli eventi al rifugio, dopo uno stop di qualche mese (per precauzione, visto che la peste suina sta girando in tutta Italia, ma qui in Sicilia non