Picture of Francesca

Francesca

Ciao a tutti voi che ci seguite e sostenete!

Oggi vi presentiamo Sofia.

Sofia è una capra di oltre 10 anni che non ha una storia di classico maltrattamento alle spalle, infatti è vissuta amata, sin da piccola, con una famiglia umana e in compagnia di conigli e galline, a Corleone in provincia di Palermo.

Però, una volta diventati anziani, coloro che l’avevano accolta, non potendosene più occupare come prima, hanno deciso di “darla via” a qualcuno della zona.

A quel punto, grazie a Massimiliano, Sofia è arrivata da noi, in un luogo dove potrà trascorrere il resto della sua vita in serenità, in un ambiente confortevole e insieme ad altri suoi simili, che fino ad allora non aveva conosciuto.

Se volete adottare o regalare l’adozione a distanza di Sofia, contattateci tramite messaggio whatsapp al 3357433625. Il contributo richiesto per lei è di € 30 al mese e potete scegliere quanti mesi dura l’adozione, in cambio riceverete un certificato di adozione in pdf stampabile.

Grazie per averci letto sino a qui!

In ultimo, per tutti coloro che ci hanno chiesto quando sarà possibile visitare il rifugio, vi comunico che è stato appena pubblicato l’evento di lunedì 21 aprile (Pasquetta). Per conoscere le regole generali in merito alle visite guidate nel nostro santuario, leggete qui.

Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter (in basso nella home del sito c’è la maschera per l’iscrizione). E, se ancora non lo fate, seguiteci sui nostri social instagram e facebook.

Home
Come aiutarci
Shop

Condividi l'articolo:

Facebook
LinkedIn
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diritto alle cure

Ciao a tuttə. Lei è Bea, una delle pecore arrivate qui a ottobre dell’anno scorso. Qualche giorno fa, Bea ha iniziato a non stare bene e l’altro ieri le è

Abù e Arci

Pochi giorni fa sono arrivati al santuario due maialini, uno marrone e uno rosa, che vengono dalle Marche, dove erano detenuti abusivamente per farne salsicce. Nell’industria alimentare, gli animali non

Marcellino nato libero

In un santuario non facciamo accoppiare gli animali e quindi solitamente non nascono cuccioli.Talvolta, però, arrivano femmine già incinte, perché magari provengono da allevamenti. Mirta, una delle pecore che sono